#segnidiavvento del card. Ravasi

La foto che vedete è stata inviata pochi istanti fa via Twitter dal cardinale Gianfranco Ravasi utilizzando l’hashtag #segnidiavvento, con il commento: «Sta per arrivare».

E’ un’immagine che giunge direttamente dalla Basilica di San Pietro e che ci permette di stare dentro un luogo per tutti così caro. In più, provenendo dal cardinale Ravasi onora tutti noi che dall’inizio dell’Avvento stiamo raccogliendo i segni di questo tempo straordinario e ne stiamo facendo un racconto collettivo. Per questa attenzione particolare alla comunicazione, ringraziamo di cuore il cardinale.

Come ogni festa che sta per raggiungere il suo apice i #segnidiavvento sono ormai  tanti e in mezzo a noi: continuate a raccontarli, a fotografarli, a filmarli: ne stiamo facendo una preziosa collezione.

Nell’homepage del mio blog la diretta twitter con gli ultimi 30 #segnidiavvento arrivati.

 

2 commenti su “#segnidiavvento del card. Ravasi”

  1. Complimenti e grazie per l’inquadratura gentilmente donataci! Davvero apprezzabile la maternità scultorea collocata a lato di una delle colonne tortili del Baldacchino del Bernini che, indirettamente, funge anche da paragone di riferimento dimensionale dando all’osservatore la reale percezione della sua imponenza, verificata e ammirata personalmente anche nel novembre 2006.Buon Natale di cuore e Buon Anno, che sia ricco di grazia per tutti!

E tu che ne pensi?